Asd Reunion, è Tommaso Greco il main sponsor: imprenditore noto alla piazza manduriana

Condividi

Aveva manifestato un pubblico interesse per il Manduria calcio ma la trattativa non ha prodotto gli esiti sperati. Adesso la decisione di continuare a investire concretamente nel mondo dello sport per appassionare e coinvolgere i giovani del territorio messapico.

Riparte la nuova stagione sportiva dell’Asd Reunion, la squadra manduriana che ha vinto la serie B del campionato Asi nella passata stagione, è pronta a ricominciare dal massimo campionato con rinnovate ambizioni. In queste ore, i gialloneri hanno annunciato una corposa partnership con il gruppo R&V (Rental & Versatily), azienda che fa capo all’imprenditore manduriano Tommaso Greco.
La mentalità vincente di ASD Reunion, si associa quest’anno a quella di un team di successo: R&V società facente parte del gruppo di aziende di Tommaso Greco diventa official sponsor della squadra. L’iniziativa rientra in un programma di supporti del gruppo mirati allo sviluppo dello sport in generale e, in particolare, della città di Manduria, dove lo stesso gruppo aveva già manifestato interesse per la
prima squadra, poi non andata a buon fine.
Greco ricopre attualmente il ruolo di presidente della Nardò Basket in A2, da diversi anni è attivamente coinvolto nel mondo dello sport. E’ leader a livello nazionale nel settore della logistica e dei trasporti. E’ amministratore delegato di TMG Group ed altre aziende del settore trasporti e logistica e opera stabilmente da 25 anni con le sue aziende in Emilia Romagna e su tutto il territorio nazionale.
Mario Lorenzo Passiatore