Anziano scomparso da Copertino rinvenuto a Maruggio

I vigili del Fuoco del Distaccamento di Manduria, con l’ausilio di un elicottero,  hanno avviato le ricerche di una persona che si era allontanata facendo perdere le sue tracce.

L’uomo, Antonio Grandioso, 80enne di Copertino , intorno alle 13.00 aveva telefonato alla figlia per avvisarla che stava tornando a casa da Porto Cesareo, dove era andato di buon mattino al volante della sua Fiat Punto bianca. Da quel momento, però non si avevano più notizie. Nella sua abitazione non è mai arrivato. I parenti più stretti hanno cercato di contattarlo, il cellulare continuava a squillare, ma quando non hanno ricevuto risposta hanno fatto scattare l’allarme e le ricerche fino a quando nel pomeriggio i Vigili del Fuoco non hanno rinvenuto l’auto nelle campagne nei pressi del Kartodromo nelle campagne tra Torricella e Maruggio.

Dopo aver abbandonato la macchina l’anziano ha iniziato a vagare nelle campagne. Da un primo accertamento sembra essere in buone condizioni nonostante il caldo torrido. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri di Manduria e il 118.   

 

 

 

 

 

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: