Ancora una volta in scena il Gruppo Instabili Ribelli di Sava
Verrà presentato domenica 29 Dicembre alle ore 20:00 presso il laboratorio urbano di Sava il musical
Anna ed Elsa e il regno di ghiaccio, liberamente ispirato alla pellicola Disney Frozen.
La rappresentazione, curata nei minimi dettagli dal gruppo teatrale T. I. R. nella persona di Sabrina Scaglioso, si ambienterà ad Arendelle, dove le due sorelle, separate dal destino, cercheranno la strada per riunirsi.
A interpretare Elsa, la giovanissima Federica Cerfeda; Sabrina Scaglioso, invece, sarà Anna. Il montanaro Kristoff, interpretato da Giovanni Mero, il perfido Principe Hans interpretato da Leonardo Raho, la simpatica renna Sven interpretata da Cosimo Chianura, il saggio Olaf interpretato da Roberta Raho, il Vescovo interpretato da Florenzo Scaglioso, i bizzarri Troll interpretati da Marinella Borci e Beatrice Bellocchi, il Re interpretato da Salvatore Pinto, il venditore interpretato da Maverick Borci, la Regina interpretata da Grazia Schifone e il paggio interpretato da Amedeo Chianura.
Nel dietro le quinte di questa compagnia teatrale troviamo anche la collaborazione di Lorenzo Mero per la produzione musicale, il trucco scenico è stato realizzato da Aurora Mero e i costumi dalla costumista
Giovanna Borci. Nelle vesti della suggeritrice Maria Rosa Rossetti insieme alle addette alle luci e microfoni Francesca Mezzolla e Marcella Lomartire, coadiuvate dallo staff di ALD Production Service di Emanuele Corasaniti.
Vi aspettiamo domenica nel magico regno di Arendelle.
Asia Pichierri