Amministrative 2020 Manduria: inaugurazione comitato elettorale Lega dell’Avv. Filotico


Inaugurato a Manduria, in pieno centro storico, il comitato elettorale dell’Avv. Cinzia Filotico,  candidata alle amministrative del prossimo 20 e 21 settembre nella lista della Lega per la coalizione di centrodestra a sostegno del candidato sindaco Avv. Lorenzo Bullo.

A prendere parte all’iniziativa il vicesegretario regionale della Lega, l’On. Gianfranco Chiarelli.

 L’avvocato Cinzia Filotico è segretaria cittadina della Lega a Manduria ed è alla sua prima candidatura: “Ho scelto la Lega – dichiara Cinzia Filotico – perché è un partito come me, pieno di forza, grinta e voglia di partecipare. Saremo vicini ai cittadini affinché ogni problema venga risolto, nei limiti della fattibilità. Manduria si trova in una situazione davvero precaria dopo lo scioglimento anticipato dell’Amministrazione Comunale ed il successivo commissariamento. Tornare al dialogo con i cittadini è già il primo passo”.
“E’ un’occasione che i manduriani non possono perdere” dichiara l’On. Gianfranco Chiarelli.“Dopo un periodo di commissariamento, anche ingiusto sotto alcuni aspetti, oggi i cittadini di Manduria hanno l’occasione di avere una risposta concreta scegliendo persone serie e affidabili per questo territorio che ha bisogno innanzitutto di certezze e legalità. Sono certo che il Sindaco Lorenzo Bullo sarà garanzia di questi principi coaudiuvato dai candidati di grande spessore della Lega”.
“Ringrazio l’onorevole Chiarelli – dice Il candidato Sindaco Lorenzo Bullo – solo grazie al suo intervento abbiamo riunito tutto il centrodestra a Manduria in un’unica grande e forte coalizione. Questo è stato importantissimo non solo per la rilevanza di avere tutti i simboli del centrodestra in un’unica coalizione, ma anche di grande prestigio per il valore delle persone candidate in mio sostegno: tutti giovani professionisti che come me hanno deciso di impegnarsi per il bene di Manduria”.
“Un’occasione irripetibile” concordano all’unisono Cinzia Filotico, Lorenzo Bullo e Gianfranco Chiarelli.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: