Al via il Romance Book Party, il primo evento che coinvolge autori nazionali e internazionali nella splendida cornice della Stazione Marittima di Napoli
Nasce da un’idea di Sara Menichetti e Valentina Trombetta, due amiche che hanno trasformato la loro passione per i libri in un evento magico, previsto per il prossimo 1 giugno a Napoli.
Tre tipologie di biglietto, uno store online, un timbro creato in collaborazione con Poste Italiane per tutte le lettere in partenza dall’evento. Insomma, una kermesse che promette tanto già dalla sua prima edizione.
Tra gli autori presentati, figurano gli ospiti internazionali Casey McQuiston, Cora Rilley, C.S Quill, Julia Quinn, Kelly Oram e Merit Niemeitz. Tra gli ospiti italiani, invece, spuntano alcuni dei nomi più conosciuti nel panorama editoriale moderno: A.J. Foster, Anna Zarlenga, Bianca Ferrari, Hazel Riley, Hellen Ligios e tanti altri.
“Il Romance Book Party è un evento ricco di momenti di approfondimento, panel tematici e workshop interattivi. Ogni ospite avrà l’opportunità di partecipare a discussioni su tematiche di grande rilevanza, dalle dinamiche della scrittura romance alle tendenze editoriali, fino alle sfide e opportunità del settore.”
Per informazioni, potete visitare il sito ufficiale dell’evento: https://www.romancebookparty.it/evento/
Buon Romance a tutti!
Asia Pichierri