Aggressione a Sava. Il Sindaco. “La gravità dei fatti deve farci riflettere…”
Grave episodio di violenza ieri sera a Sava. Tre persone sono state aggredite in Piazza San Giovanni nel cuore del paese. I contorni della vicenda non sono ancora chiari e soprattutto non si conoscono ancora le ragioni che hanno scatenato una rissa che ha coinvolto diverse persone e alcuni ragazzini.
Ad avere la peggio è stata una signora e i suoi due figli minori monitorati per alcune ore in ospedale in quanto colpite in testa e in altre parti del corpo.
“La gravità dei fatti deve farci riflettere – ha scritto il sindaco Gaetano Pichierri. Le indagini sono in corso grazie all’intervento tempestivo dei Carabinieri che sono giunti prontamente sul posto insieme al personale del 118. È importante ricordare che episodi del genere sono assolutamente inaccettabili e intollerabili e non devono avere spazio nella nostra comunità. Come amministrazione, ci impegneremo con tutte le forze per tutelare il nostro territorio e garantire la sicurezza dei cittadini. Siamo determinati a lavorare per prevenire simili incidenti e garantire che Sava rimanga una comunità tranquilla e sicura per tutti. Abbiamo piena fiducia nell’operato dei Carabinieri che, come sempre, guidati dal comandante Giuseppe Simone Coniglione, stanno lavorando con grande professionalità. Siamo certi che riusciranno a identificare i responsabili di questo spiacevolissimo episodio che dovranno assumersi le proprie responsabilità.”