A Sava la Premiazione della I Edizione del “Chiara Melle Corto Film Festival”. Video

Condividi

Sensibilizzare i giovani su temi cruciali attraverso l’arte cinematografica e, in particolare, i cortometraggi, spesso più accessibili e coinvolgenti, in grado di catturare l’attenzione e mantenere l’interesse dei giovani spettatori. L’obiettivo dell’Associazione “Chiara Melle” è stato raggiunto anche con la “I Edizione del Chiara Melle Corto Film Festival”.

Un successo non solo per la partecipazione al concorso di ben 55 opere provenienti da tutte le regioni d’Italia e dall’estero, ma anche per la premiazione presso la multisala Vittoria-Cinema Salerno con la prestigiosa presenza di autorità civili e militari e della Giuria di qualità composta da: Pasquale Pozzessere, regista, sceneggiatore e produttore cinematografico; Davide Barletti, regista e sceneggiatore; Carlo D’Amicis, scrittore, sceneggiatore; Gino Cesaria, regista, attore di teatro.
Gli studenti della Giuria Giovane sono stati selezionati nelle seguenti scuole: Liceo De Sanctis Galilei, IISS Luigi Einaudi di Manduria, IISS Del Prete Falcone, IC Giovanni XXIII e IC Bonsegna Toniolo di Sava.


#rtmweb #rtmnews #rtmmanduria #sava #associazionechiaramelle #chiaramellecortofilmfestival #icbonsegnatoniolosava #icluigidipriscofontanarosa #IISSSalveminiFasano