A San Vito dei Normanni arriva Paola Bignardi coordinatrice dell’Osservatorio Giovani dell’Istituto Giuseppe Toniolo di Studi Superiori

Condividi

Nell’ambito del progetto portato avanti dall’infaticabile Don Piero Calamo parroco della parrocchia San Domenico in San Vito dei Normanni arriva Paola Bignardi giovedì 12 giugno con inizio alle ore 19,00 nel Chiostro dei Domenicani.

Anche quest’anno, nell’ambito dell’appuntamento di tarda primavera previsto per il mese di giugno, inserito nel progetto “Cattedre di Vita”, ideato e portato avanti dall’infaticabile Don Piero Calamo della Parrocchia San Domenico, giovedì 12 giugno, con inizio alle ore 19:00, presso il Chiostro dei Domenicani a San Vito dei Normanni, avremo il piacere di accogliere Paola Bignardi, coordinatrice dell’Osservatorio Giovani dell’Istituto Giuseppe Toniolo di Studi Superiori.
Una donna attenta e competente, esperta nelle tematiche e nelle sfaccettature legate alle problematiche giovanili, sarà presente per offrire la sua testimonianza e dialogare con il pubblico.
A moderare l’incontro sarà lo stesso parroco, Don Piero Calamo.
Siete tutti invitati a partecipare, per offrire un segno di speranza, vita e fede alle nuove generazioni, oggi più che mai in cerca di una direzione e di un senso.

Vincenzo Nannavecchia