A proposito delle modifiche apportate alla viabilità e ai parcheggi nella zona di Specchiarica e Torre Colimena…

Condividi
“Le modifiche apportate alla viabilità e ai parcheggi nella zona di Specchiarica e Torre Colimena sono state effettuate dal comando della Polizia Locale a seguito di verifiche approfondite. Tutti interventi volti a risolvere i problemi dei cittadini e dei tanti visitatori dell’area e migliorare la sicurezza dei luoghi.”
 

E’ quanto afferma in una nota il sindaco di Manduria in relazione a recenti dichiarazioni del Sig. Alessandro Scarciglia, e del Partito Democratico di Manduria riguardanti gli interventi sulla sicurezza stradale. 
“In riferimento alla nota del Sig. Alessandro Scarciglia, ci tengo a precisare quanto segue: Tuttavia, rimane ancora inspiegabile il furto di circa 90 segnali stradali nella zona di Specchiarica, un atto di vandalismo che richiede ulteriori indagini. Per quanto riguarda la nota del PD di Manduria sulla sicurezza stradale nella marina di Manduria, desidero chiarire che: Non risulta pervenuta alcuna nota del PD di Manduria al protocollo comunale riguardo alla sicurezza stradale. Le misure di sicurezza recentemente implementate, inclusi i lavori a Torre Colimena, sono frutto dell’impegno dell’Amministrazione Comunale e del Comando della Polizia Locale. Diamo atto che il progetto di messa in sicurezza delle strade è una priorità per la nostra amministrazione, ma non riconosciamo alcun merito specifico al PD di Manduria per queste azioni. Per concludere il contributo del Sig. Scarciglia ha solo creato, per l’ennesima volta, mera
confusione, mentre il PD di Manduria dimostra scarsa capacità di agire in ottica collaborativa con l’Amministrazione per il bene della città. Continueremo a lavorare con dedizione per la sicurezza e il benessere della nostra comunità, confrontandoci costantemente con le autorità competenti e i cittadini.
Colgo l’occasione per augurare buona estate a tutti.”