A Maruggio, domani 7 Marzo, la quinta edizione del concorso “IL TEMPO DELLE DONNE”
Il gruppo teatrale “La Filodrammatica Maruggese”, in collaborazione con il comune di Maruggio e Fita Puglia, presenta la quinta edizione del concorso di corti teatrali “Il tempo delle donne”, che avrà luogo venerdì 7, alle ore 21:00, presso il cine teatro Impero di Maruggio.
Il concorso è una manifestazione che intende promuovere le arti, la formazione e la cultura permettendo al pubblico di partecipare a momenti di riflessione e confronto ma anche di divertimento attraverso poesia, teatro, musica e danza, con unico filo conduttore, la donna in tutte le sue declinazioni.
Tre compagnie teatrali selezionate si contenderanno il premio come miglior corto teatrale per la giuria tecnica e per il pubblico: Cè Ttèatre di Crispiano, con “Desiderato amore”; Satyrion di Leporano, con “Trittico rosso” e Aretè di Grottaglie con “Antropologia femminile”. La Filodrammatica Maruggese, invece, porterà in scena il corto teatrale fuori concorso “La stanza delle donne” e tutti i ragazzi, inoltre, durante la serata si alterneranno sul palco eseguendo emozionanti brani dal vivo e frizzanti coreografie. Un particolare e toccante omaggio teatrale sarà riservato alla donna. Per informazioni e prenotazioni: 3408756886 – 3804381842.
Prenotate la vostra poltrona per uno spettacolo davvero emozionante e particolare! ✨
Cine teatro Impero Maruggio (TA)
Ingresso ore 20:30 – Sipario ore 21:00
Biglietto €5,00