Tutto pronto per “Grand Prix dei Messapi. GrandeSlam”

Condividi

Una «tigre» maestosa difficilmente si può imprigionare. Lo sa bene Pino Buccolieri, il grande campione manduriano di bodybuilding che a 70 anni non ha ancora deciso di scendere dal trono. Questa volta però la mente di Buccolieri va oltre sempre pronta a stupirci e a regalare nuove emozioni. Il re, la tigre, questa volta ha davvero superato se stesso portando a Manduria un evento al di la di ogni immaginazione:“Grand Prix dei Messapi, GrandeSlam”, una manifestazione che si svolgerà domenica 17 Luglio presso Viale Mancini e che anticiperà i Mondiali di Bodybuilding che verranno disputati subito dopo. Un evento che permetterà agli atleti presenti di poter volare ai Mondiali, saranno, infatti, selezionati i migliori. Ma l’evento sarà anche occasione per premiare altre categorie presenti alla serata composte da uomini e donne: Miss Bikini, Miss Fitness e Futura Miss Italia che si alterneranno sul grande palco a loro disposizione tra luci e suoni per un’esibizione unica.
Un evento da non perdere assolutamente perché ci sarà tanta qualità tra atleti di livello mondiale, uomini e donne che con la passione e con gli allenamenti costanti potranno mostrare il loro fisico imponente.
Un grande evento organizzato da un grande atleta quale è Pino Buccolieri. Lo stesso Pino, infatti, che non intende certo fermarsi ora, sarà protagonista attivo in gara per affermare ancora una volta ad alta voce che la tigre ruggisce ancora.

Pino-Buccolieri-2-copia-e1449554898565