Manduria “La Puglia in Più” si organizza…

Condividi

Il Movimento “La Puglia in Più” sezione di Manduria si prepara al Congresso Provinciale del 6 Maggio e nel frattempo si dota di una sua prima organizzazione interna.
Il coordinamento cittadino viene affidato a Maria Pasanisi, la segreteria ad Antonio Capogrosso e la tesoreria a Fabio Cazzato.
Le altre nomine verranno fatte nel corso del Congresso Cittadino, che sarà organizzato dopo la pausa estiva, per permettere a tutte le persone che si stanno avvicinando al gruppo, di avere un ruolo attivo al suo interno in funzione delle singole specificità.
Nel frattempo sono in programmazione varie iniziativa da tenersi sul territorio in questi mesi, prima fra tutte una sul delicato tema del randagismo, programmata per la prima settimana di Giugno. L’incontro sarà curato dal responsabile del settore randagismo e ambiente del Movimento: Sebastiano Polimeno.

Domani Venerdi 6 Maggio alle ore 18.00 nella sala congressi del ristorante “Paradiso” a Grottaglie, in Via Villa Castelli, si svolgerà, invece, il congresso provinciale del Movimento. Aprirà i lavori il leader del movimento, il Senatore Dario Stefàno e l’Assessore Regionale al lavoro e alla formazione Sebastiano Leo.
In presenza di tutti i rappresentanti dei comuni della
Provincia jonica verranno eletti i coordinatori provinciali del movimento, (un uomo e una donna) e i componenti del coordinamento.

pugliapiù