Danneggia autovettura e aggredisce i Carabinieri: arrestato bengalese

Condividi

E’ stato sorpreso a danneggiare, senza alcun motivo, l’auto di un’ignaro tarantino, parcheggiata di fronte alla stazione ferroviaria di Taranto.
Rasel MATUBBER, un 27enne, bengalese, censurato.della Stazione di Taranto Nord in flagranza del reato di danneggiamento e resistenza a Pubblico Ufficiale,
L’uomo, in evidente stato di agitazione, bloccato dai militari, è risultato essere irregolare sul territorio nazionale ed è stato condotto in caserma.
Durante il controllo però il 27enne ha pronunciato nei confronti dei militari frasi intimidatorie ed ingiuriose, tentando di aggredirli.
A nulla sono valsi i tentativo di riportare alla calma l’esagitato che, infine, è stato arrestato per danneggiamento aggravato e resistenza a Pubblico Ufficiale.
Il giovane bengalese, su disposizione del P.M. di turno presso la Procura della Repubblica del capoluogo jonico, dott. Enrico Bruschi, è stato associato presso la Casa Circondariale di Taranto.
Ieri mattina, al termine dell’udienza per direttissima, il 27enne, che non risulta giunto a Taranto nell’ambito degli arrivi all’Hot Spot, è stato condannato alla pena di anni 1 di reclusione per danneggiamento e resistenza a Pubblico Ufficiale e rimesso in libertà con l’affidamento all’autorità di P.S. per le procedure amministrative derivanti dalla sua posizione di clandestino.

MATUBBER Rasel