Avetrana Riparte: presentato il programma elettorale di Rosaria Petracca

Condividi

Rosaria Petracca, dottore commercialista, è la candidata sindaco di “Avetrana Riparte”, una lista civica e plurale

che sarà costruita insieme ai cittadini e che sarà aperta a tutte le sensibilità e le professioni della cittadinanza avetranese che vorranno condividere programma, spirito, obiettivi.
Le sue proposte progettuali, illustrate domenica scorsa nella Sala Gialla di Avetrana, partono da tre grandi obiettivi:
• recuperare la ricchezza del territorio: turismo, agricoltura, imprenditoria;
• recuperare la bellezza: urbanistica, arredo e decoro urbano, ambiente;
• recuperare il benessere: salute, giovani, servizi sociali, scuola e cultura.
Il programma di “Avetrana Riparte” – è stato sottolineanto – è innovativo perché impegna la futura amministrazione comunale a considerare la qualità prima della quantità” . L’esperienza personale di consigliere comunale uscente nonché la sua professione, inducono la candidato sindaco a conoscere bene la macchina amministrativa e nel contempo a conoscere bene il territorio, il mondo del lavoro, il tessuto imprenditoriale. Dietro ogni dichiarazione programmatica è stata considerata una soluzione fattiva e reale dei problemi attuali di Avetrana.
Rosaria Petracca ai suoi competitori si è dichiarata antagonista e non nemica. Ha affermato, infine, che la ricchezza, la bellezza, il benessere ci accrescono e ci rendono cittadini consapevoli dei nostri diritti, del senso di comunità, del senso civico e della legalità.

Rosaria Petracca