Oria. Sabato 19 marzo Giubileo dei Giovani della Diocesi

Sabato 19 marzo 2016 a Oria si terrà il Giubileo dei Giovani della Diocesi di Oria, promosso e organizzato dall’Ufficio diocesano per la Pastorale giovanile diretto da don Cosimo Sternativo.
L’evento, inserito nel calendario diocesano del Giubileo della Misericordia, inizierà con l’incontro dei giovani partecipanti alle ore 15.30 nella chiesa parrocchiale di San Francesco di Paola in San Barsanofio a Oria. Dopo un momento introduttivo di animazione, i giovani si muoveranno insieme in un pellegrinaggio che percorerrà un vero e proprio “itinerario della misericordia” per le vie di Oria con riflessioni e condivisioni, passando per la chiesa di San Francesco di Paola (piazza Donnolo), per la chiesa parrocchiale di San Domenico, per la chiesa parrocchiale di San Francesco d’Assisi, per il Seminario vescovile “San Carlo Borromeo”, concludendosi nella Basilica Cattedrale: qui i giovani attraverseranno la Porta Santa.
Seguirà un momento di preghiera per ottenere l’indulgenza giubilare. Al termine, in piazza Cattedrale, ci sarà il concerto musicale dei “Godplay”.

giubileo dei giovani

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: