Cambiamo Avetrana. Primarie per scegliere il candidato sindaco

Condividi

Avviato dal Partito Democratico, il percorso denominato “Cambiamo Avetrana”, ha aggregato strada facendo numerose persone, esponenti delle associazioni, delle forze politiche e sociali. Ora

il Comitato organizzatore, per coinvolgere il maggior numero possibile di elettori avetranesi nella scelta che segnerà il futuro dell’intera Comunità, ha stabilito di ricorrere allo strumento delle Primarie.

I cittadini che hanno partecipato ai dibattiti aperti a tutti organizzati in questi mesi, hanno richiesto l’utilizzo di questo strumento per confermare la volontà di partecipazione che ha animato il Progetto Cambiamo Avetrana sin dall’inizio.

Le Primarie sono aperte a tutti i cittadini maggiorenni che si rivedono nel Progetto Cambiamo Avetrana. Le candidature alle Primarie sono altrettanto aperte, ed i cittadini che intenderanno candidarsi, dovranno presentare la propria candidatura, corredata di n. 25 firme di elettori maggiorenni, al comitato organizzatore entro le ore 19 del giorno 22 febbraio 2016.

Le primarie si terranno domenica 6 marzo 2016 dalle ore 8,00 alle ore 20,00.