Elezioni 2016. Grottaglie ON: otto forze insieme per il cambiamento

Condividi

Grottaglie ON prende forma: in una più che partecipata assemblea si è suggellata la volontà comune di essere parte attiva nell’accensione del cambiamento

Ad oggi le forze che aderiscono a Grottaglie ON sono: Sud in Movimento, CambiAmo Grottaglie, Lega Sud Ausonia, Partito della Rifondazione Comunista, Utopia, Sel, Rigenerazione, Sviluppo e Territorio. Ma l’appello a partecipare e dare il proprio contributo al cambiamento è rivolto ad ogni singolo cittadino.

Grottaglie ON vuole essere, inatti, la concretizzazione di un’aggregazione d’intenti attraverso l’aggregazione di diversi gruppi organizzati e singoli cittadini fermamente convinti dell’assoluta necessità di un rinnovamento culturale, sociale, economico e politico.

Caratteristica fondamentale di Grottaglie ON è la sua pluralità che ha fatto si che diverse realtà progressiste e democratiche riescano a costruire e realizzare un programma completo e condiviso.

Grottaglie ON sceglierà il suo candidato sindaco attraverso lo strumento democratico delle primarie che verranno programmate ed annunciate nei prossimi giorni.

Grottaglie ON