Torricella: Ritorna il Carnevale Torricellese

Dopo un anno di stop ritorna a Torricella il Carnevale TORRICELLESE. Il Comitato Carnevalesco di Torricella con il patrocinio del Comune di Torricella organizza la XX edizione del Carnevale Torricellese.
Carri allegorici e gruppi mascherati animeranno la festa più amata dai bambini ma anche dagli adulti. Alla realizzazioni della XX edizione del Carnevale Torricellese associazioni del posto si sono unite in un lavoro sinergico con lo scopo di riportare il carnevale a Torricella. Il Carnevale Torricellese è uno degli eventi di Torricella che vanta un gran numero di presenze e una ottima organizzazione. Un appuntamento da non perdere !!!

Domenica 11 Febbraio 2018
Partenza: ore 15.00 da S.P. Monacizzo-Torricella con prosecuzione su via Le Grazie, via Rosario e conclusione in via Roma.

Martedì 13 Febbraio 2018
Partenza: ore 15.00 da S.P. Monacizzo-Torricella con prosecuzione su via Le Grazie, via Rosario e conclusione in Piazza Castello.

Ore 20.00 in Piazza Castello la serata si concluderà con la premiazione del carro vincitore e a seguire Dj-set, con tanta musica e divertimento.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: