Taranto: vagava completamente nudo per strada, denunciato

E’ accaduto nella notte. Sebbene intorno alle 4 ancora le vie sono pressocchè deserte, non è passato inosservato quell’uomo che completamente nudo, si aggirava in una via del Quartiere Tamburi di Taranto. La segnalazione è giunta agli Agenti della Sezione Volante che, dopo aver rintracciato l’uomo, lo hanno coperto con indumenti di fortuna.
L’uomo è un 33 enne tarantino sorvegliato speciale: dopo le cure del caso prestate dai sanitari del 118, intervenuti sul posto, è stato accompagnato negli Uffici della Questura e denunciato in stato di libertà per atti osceni in luogo pubblico ed inosservanza delle prescrizioni imposte dalla Sorveglianza Speciale.
Per lo stesso motivo il 33 enne era stato fermato nella notte tra sabato e domenica, in via D’Aquino: oltre ad essere completamente nudo in questo caso era armato di un grosso coltello. Dopo l’intervento degli Agenti della Sezione Volante e di un equipaggio dei carabinieri il 33enne era stato accompagnato presso il reparto di psichiatria dell’Ospedale Moscati.

volanti in movimento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: