Taranto: spacciava hashish in Piazza Messapia

I Falchi della Squadra Mobile di Taranto hanno arrestato in flagranza di reato il 24 enne Tarantino Mirko NOCITO accusato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
Nell’ambito dei mirati servizi antidroga, notando che il 24 enne era solito incontrarsi in Piazza Messapia, con giovani notoriamente assuntori di sostanze stupefacenti, gli agenti hanno iniziato una serie di servizi di appostamento, nel corso dei quali hanno accertato che il giovane si sedeva su una panchina della Piazza dove veniva avvicinato più volte da giovani acquirenti i quali, dopo aver effettuato un repentino “scambio”, si allontanavano velocemente per le vie limitrofe.
Durante l’ennesimo “passaggio”, i poliziotti sono intervenuti bloccando lo spacciatore che è stato subito sottoposto a perquisizione personale: indosso, nella tasca dei pantaloni i “Falchi” hanno rinvenuto la somma di 245,00 euro in banconote di piccolo taglio probabilmente provenienti dall’attività di spaccio. Nascoste nel suo giubbotto sono state rinvenute 6 grosse stecche e 32 di dosi di hashish per un peso complessivo di 60 grammi circa. Successivamente si è proceduto con una perquisizione domiciliare presso l’abitazione del giovane all’interno della quale è stato rinvenuto e sequestrato un taglierino intriso della stessa sostanza trovatagli indosso, probabilmente utilizzato per il taglio della droga.
Il malvivente , pregiudicato, è stato tratto in arresto. Prima condotto negli uffici della Questura, poi, dopo gli accertamenti di rito Nocito è stato accompagnato presso la locale Casa Circondariale.

Nocito

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: