Taranto: spacciava droga al quartiere Paolo VI, arrestato

Un pregiudicato 34 enne tarantino è stato arrestato dagli Agenti della Sezione Falchi della Squadra Mobile di Taranto con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Da alcuni giorni i poliziotti, avevano posto sotto attenzione la frenetica attività del giovane, già conosciuto alle Forze dell’Ordine per specifici reati, e sospettato di aver messo su una fiorente attività di spaccio.
Ieri pomeriggio, dopo aver notato l’ennesimo “cliente” uscire dalla casa del sospettato, gli Agenti hanno deciso di fermare l’attività illecita facendo irruzione nel suo appartamento.
Nel corso della perquisizione, i poliziotti hanno recuperato nascosto in un cassetto sotto il contatore della energia elettrica un involucro con all’interno 30 dosi di cocaina per un peso complessivo di circa 5 grammi e 2 piccoli involucri di eroina. I poliziotti hanno anche sequestrato la somma di 360 euro in banconote di vario taglio, ritenuta probabile provento dell’illecita attività.
Al termine della perquisizione il 34enne è stato accompagnato presso gli Uffici della Questura e dopo le formalità di rito trasferito in carcere.
droga

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: