Taranto: inaugurata nuova sede dell’ Ordine degli Ingegneri

Fortemente voluta e a lungo attesa dagli Ingegneri della Provincia di Taranto è stata finalmente inaugurata a Taranto la nuova sede dell’Ordine in Via Salinella 9/ 11. La struttura si sviluppa su 270 mq coperti e altrettanti scoperti: articolata in spazi per segreteria, front office, sala consiglio, sala multimediale delle adunanze e dei corsi, ufficio di presidenza, biblioteca e servizi vari.
La nuova sede sarà il punto di incontro e confronto sulle politiche della categoria e il luogo destinato ad eventi formativi e di aggiornamento professionale.
Dopo il taglio del nastro e la benedizione, il programma della cerimonia è seguito con il saluto del presidente Giovanni Farese e gli interventi delle varie autorità e fra tutti il Presidente del Consiglio Nazionale degli Ingegneri Ing. Armando Zambrano In conclusione si è tenuta la Cerimonia delle Medaglie d’oro: sono stati festeggiati i nuovi Senatori dell’Ordine che hanno compiuto il 50° anno di laurea. Gli Ingegneri che hanno raggiunto tale ambìto traguardo sono Antonio ROCCO, Franco VERGARA, Rufino PAGLIARULO, Giuseppe VECCHI, Settimio FEROLI, Cosimo BIANCO, Augusto TOSCANO, Franco CARLUCCI, Pietro LAZZONI, Armando ATTROTTO, Rodolfo NOBILE, Gaetano RINALDI e Michele ROCCAFORTE.

ing

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: