Taranto: in auto con una pistola, arrestato dalla Polizia

Detenzione e porto abusivo di pistola e relativo munizionamento nonché per ricettazione della stessa: sono i reati contestati ad un 34 enne tarantino, Francesco LATTARULO, incensurato. Gli Agenti della Polizia di Stato della Squadra Mobile, durante i quotidiani servizi anticrimine in città, hanno fermato per un controllo LATTARULO, mentre transitava in Corso Italia a bordo di un Alfa Romeo 156 S.W..
L’uomo, durante il controllo dei documenti è sembrato visibilmente agitato, tanto che gli agenti hanno deciso di estendere il controllo all’interno dell’abitacolo dell’auto.
Sotto il suo sedile gli agenti hanno rinvenuto un borsello contenente una pistola marca Tanfoglio, Cal.9, completa di caricatore con 10 cartucce, nonché uno scatolo porta proiettili contenente altre 10 cartucce dello stesso calibro. Di fronte a tale ritrovamento LATTARULO è stato condotto in Questura per le formalità di legge, al termine delle quali è stato accompagnato presso la propria abitazione dove resterà a disposizione dell’A.G. competente in regime di arresti domiciliari. L’arma, munita di matricola, da accertamenti effettuati era stata rubata a Bari nel 2011.

Questo slideshow richiede JavaScript.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: