Taranto. Aveva eroina nell’armadio: arrestato 48enne incensurato.

Aveva in casa circa 40 grammi di eroina. Per questo un uomo di 48 anni, incensurato tarantino, è stato arrestato dai Carabinieri del Nucleo Investigativo del Reparto Operativo di Taranto.
I militari, che da un po’ pedinavano l’uomo controllando ogni suo movimento, nella serata di ieri hanno deciso di intervenire ed hanno fatto irruzione nella sua abitazione, in via Otranto, nel capoluogo jonico.
Il 48enne in un primo momento ha mostrato l’intenzione di collaborare consegnando spontaneamente un involucro in cellophane contenente eroina. Ma controlli più approfonditi hanno permesso ai carabinieri di trovare, in un cappotto riposto nell’armadio, altri 40 grammi circa della stessa sostanza e, all’interno di uno zaino, un bilancino elettronico di precisione.
La droga sequestrata sarà analizzata dal Laboratorio di Analisi Sostanze Stupefacenti, mentre l’uomo, arrestato in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, è stato condotto presso la propria abitazione, in regime di arresti domiciliari, a disposizione del Sostituto Procuratore di turno, dr. Maurizio Carbone.

droga sequestrata

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: