Taranto: due spacciatori arrestati dalla polizia

Due persone sono state arrestate nel Quartiere Tamburi dagli agenti della Sezione “Falchi” della Squadra Mobile di Taranto con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Dopo una serie di appostamenti nei pressi di una struttura adibita a dormitorio, nel tardo pomeriggio di ieri, i poliziotti, avendo la consapevolezza che all’interno fosse in atto un’attività di spaccio di cocaina, hanno fatto irruzione al piano terra dello stabile sorprendendo un 44enne, Manfredo MAZZOCCOLI, già noto per precedenti specifici.

Nel corso della perquisizione gli Agenti hanno trovato all’interno di un mobile, un contenitore di plastica trasparente contenente cocaina sia in dosi che in pietra per un peso complessivo di sei grammi. MAZZOCCOLI è stato perciò tratto in arresto in flagranza di reato ed associato presso la locale Casa Circondariale.

Alcune ore dopo, gli Agenti , transitando in Piazza Gesù Divin Lavoratore, assistevano ad uno scambio tra due giovani, uno a bordo di un motociclo e l’altro a bordo di una autovettura Peugeot 209 di color nero che si passavano denaro in cambio di sostanza stupefacente. I poliziotti hanno dunque cercato di bloccarli entrambi: quello a bordo del motociclo, avendo più libertà di manovra, è riuscito a dileguarsi nelle vie limitrofe; il conducente della Peugeot anziché fermarsi all’Alt, ha aumentato l’andatura cercando di sfuggire al controllo. Ne è nato un inseguimento nel corso del quale il giovane, percorrendo la strada che conduce a Martina Franca, nei pressi di un supermercato si è disfatto di un involucro lanciandolo nelle campagne circostanti. Particolare che non è sfuggito ai poliziotti che lo seguivano e che, dopo essere riusciti a bloccare l’auto, hanno recuperato l’involucro contenente una mezza panetta di hashish per un peso complessivo di 60 grammi circa.

Il giovane è stato perciò tratto in arresto in flagranza di reato : si tratta del 27enne Vincenzo FUMAROLA di Martina Franca successivamente posto ai domiciliari.

                                     

                      Cocaina

Cocaina

Questo slideshow richiede JavaScript.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: