TARANTO – CRISPIANO (TA): SEQUESTRATI OCCHIALI CONTRAFFATTI ED UN APPARECCHO DA INTRATTENIMENTO. LA GUARDIA DI FINANZA DENUNCIA DUE PERSONE ALL’AUTORITA’ GIUDIZIARIA

24.04.2013 - contraffaz.

I baschi Verdi del Gruppo di Taranto della Guardia di Finanza hanno sequestrato 50 paia di occhiali contraffatti privi del marchio Ce. Erano venduti illecitamente a Taranto all’interno di un esercizio commerciale in pieno centro da un tarantino che è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria .
A Crispiano, invece, nell’ambito dell’attività di prevenzione e repressione della contraffazione e dell’illecita diffusione di videopoker ed altri strumenti adibiti al gioco d’azzardo, le fiamme gialle, facendo seguito alle numerose segnalazioni giunte da genitori e familiari disperati per il fenomeno del gioco illegale dei propri parenti, hanno scoperto all’interno di un esercizio commerciale e sequestrato un apparecchio da intrattenimento tipo slot machine insieme a 400 euro in contante.
Il titolare dell’attività è stato denunciato all’autorità giudiziaria per violazioni T.u.l.p.s. connesse alla mancata esposizione della prescritta tabella predisposta ed approvata dal questore e vidimata dalle autorità competenti al rilascio della licenza.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: