Taranto. Rapina e accoltella 60enne mentre rincasa: arrestato dalla Polizia

Sarebbe l’autore della rapina compiuta in via Emilia, a Taranto nella tarda serata di mercoledì scorso ai danni di un uomo 60enne. Cristian Maffei, 35 enne, già noto per precedenti specifici, è stato rintracciato ieri sera e

sottoposto a fermo di polizia.
Gli agenti della Squadra mobile della Questura sono riusciti a identificare l’uomo partendo dalle descrizione fornita dalla vittima la quale aveva riferito che, mentre rincasava, era stata avvicinata da un giovane armato di coltello. Lo sconosciuto lo aveva rapinato del suo telefono cellulare e dei 40 euro che aveva in tasca al pantalone sferrandogli, poi, una coltellata alla schiena.
Dall’analisi delle immagini di alcuni impianti di video sorveglianza presenti nella zona, gli agenti hanno riconosciuto in Maffei il giovane ripreso dalle telecamere, in quel lasso di tempo, nei pressi del luogo della rapina e con indosso gli stessi indumenti descritti dalla vittima.
Condotto in Questura e messo davanti agli indizi di colpevolezza raccolti a suo carico, l’uomo ha ammesso le sue responsabilità.
Continuano le indagini per accertare la presenza di eventuali complici.

MAFFEI Christian

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: