Tangenziale est: scontro fra due mezzi auto. Muore un 64enne di Cavallino.

LECCE – Un grave incidente stradale è avvenuto intorno alle 12.30 sulla tangenziale est di Lecce, all’altezza dello svincolo per Merine, frazione di Lizzanello. In seguito al violento impatto con una Toyota Yaris, condotta da una 30enne di Campi Salentina, ha perso la vita Raffaele Carlà, 64enne di Cavallino. L’uomo era in sella a un ciclomotore quando, per cause ancora da accertare, i due mezzi, che procedevano in senso opposto, si sono scontrati frontalmente in curva.
L’urto è stato così forte che il cofano si è deformato, il paraurti si è spaccato e il parabrezza è andato in frantumi, mentre il motorino si è diviso in due parti perdendo la ruota anteriore.
Le condizioni dell’uomo sono apparse subito molto gravi. Trasportato presso il pronto soccorso del “Vito Fazzi” di Lecce, in codice rosso, da un’ambulanza del 118, il 64enne purtroppo è deceduto poco dopo il suo arrivo in ospedale.
Sul posto è giunta la Polizia stradale per effettuare i rilievi necessari a ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: