Specchiarica. Illuminazione: ci sono i primi interventi ma la litoranea resta pericolosa. Video

Condividi

La tanto agognata illuminazione alle marine di Manduria, in alcuni tratti, è stata ripristinata. Ne ha dato notizia Giovanni Coccioli che si è battuto in questi giorni per ottenere degli interventi:
dalle passerelle mobili all’illuminazione appunto. Da quando è iniziata l’estate lunghi tratti delle strade della litoranea sono al buio con tutti i rischi che ne conseguono a livello di sicurezza. Secondo quanto emerso il problema è dovuto all’assenza di un pezzo dalla cabina elettrica. Un ripristino, dunque, non impossibile ma, i giorni passano. Se a Quota 13 ora l’illuminazione pubblica è tornata, restano al buio Quota 10 e Quota 11. Proprio in queste zona qualche giorno fa, una moto di grossa cilindrata stava per investire 2 bambini… “Quanto dobbiamo aspettare per queste benedette luci? Ma io dico, per forza deve succedere qualcosa e poi si fanno le cose”- commenta Giovanni Coccioli che tornerà sul Comune a sollecitare ancora una volta gli interventi anche per le altre zone della litoranea.
Il video che attesta la situazione dell’illuminazione pubblica è di Giovanni Coccioli

 

 

Restano ancora da riparare alcune passerelle mobili che consentirebbero ai disabili di accedere alla spiaggia. Nelle foto quella installata in Zona Chidro all’altezza della Pizzeria “Il Rifugio”.