Specchiarica. Illuminazione: ci sono i primi interventi ma la litoranea resta pericolosa. Video

La tanto agognata illuminazione alle marine di Manduria, in alcuni tratti, è stata ripristinata. Ne ha dato notizia Giovanni Coccioli che si è battuto in questi giorni per ottenere degli interventi:
dalle passerelle mobili all’illuminazione appunto. Da quando è iniziata l’estate lunghi tratti delle strade della litoranea sono al buio con tutti i rischi che ne conseguono a livello di sicurezza. Secondo quanto emerso il problema è dovuto all’assenza di un pezzo dalla cabina elettrica. Un ripristino, dunque, non impossibile ma, i giorni passano. Se a Quota 13 ora l’illuminazione pubblica è tornata, restano al buio Quota 10 e Quota 11. Proprio in queste zona qualche giorno fa, una moto di grossa cilindrata stava per investire 2 bambini… “Quanto dobbiamo aspettare per queste benedette luci? Ma io dico, per forza deve succedere qualcosa e poi si fanno le cose”- commenta Giovanni Coccioli che tornerà sul Comune a sollecitare ancora una volta gli interventi anche per le altre zone della litoranea.
Il video che attesta la situazione dell’illuminazione pubblica è di Giovanni Coccioli

 

 

Restano ancora da riparare alcune passerelle mobili che consentirebbero ai disabili di accedere alla spiaggia. Nelle foto quella installata in Zona Chidro all’altezza della Pizzeria “Il Rifugio”.

Questo slideshow richiede JavaScript.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: