Sava saluta il comandante dei Carabinieri Edoardo Quaranta. Video

Dopo 14 anni di servizio, il luogotenente Edoardo Quaranta lascia il Comando della Stazione Carabinieri di Sava perun nuovo prestigioso incarico alla guida del Nucleo Comando presso la Compagnia Carabinieri di Manduria. In una sala consiliare gremita di cittadini, si è svolta una breve cerimonia di saluto alla presenza del Capitano Sergio Riccardi Comandante della Compagnia Carabinieri di Manduria. Il sindaco Dario Iaia, personalmente e a nome dell’intera comunità, ha espresso sincera gratitudine al maresciallo Quaranta, per l’impegno espresso con professionalità a garanzia della sicurezza e civile convivenza tra cittadini.

Cittadini, commercianti, associazioni, rappresentanti del mondo della scuola hanno raccontato come il maresciallo Quaranta sia diventato in tutti questi anni punto di riferimento della comunità savese.

E’ stata l’occasione per rivolgere anche un saluto di benvenuto al nuovo comandante di Stazione, Giuseppe Coniglione proveniente dal comando stazione di Torricella e per augurargli buona permanenza e proficuo lavoro nella comunità savese.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: