Sava: fissati i funerali delle vittime della strage di sabato scorso

Si terranno domenica prossima 26 Novembre i funerali delle tre vittime della strage di sabato scorso,
quando, al termine di una lite, Raffaele Pesare, appuntato dei Carabinieri, uccise prima l’anziano padre Damiano, poi il cognato Salvatore Bisci ed infine la sorella Pasana e, successivamente, tentò il suicidio. Dopo l’autopsia e tutti gli accertamenti necessari alle indagini condotte dai Carabinieri coordinati dalla Procura della Repubblica di Taranto, Sava si appresta a rivolgere l’estremo saluto alle vittime di questa tragedia che ha sconvolto non poco tutta la comunità.
I funerali si terranno presso la Chiesa Madre alle ore 10.30. Per la giornata di Domenica è stato proclamato il lutto cittadino. Il sindaco di Sava ha, inoltre, comunicato che le attività commerciali potranno rimanere aperte, anche durante la celebrazione del funerale, con le serrande parzialmente abbassate in segno di rispetto.
Le manifestazioni sportive e ludiche, già programmate per domenica, sono state annullate. Annullate anche le manifestazioni natalizie sino a domenica prossima, e sempre in segno di rispetto per il grave lutto che ha colpito il paese anche l’accensione delle luminarie, già installate per le vie cittadine, sarà posticipata al giorno dopo il funerale.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: