Raul Bova a Taranto per le scene di un film

Taranto è ancora una volta il set di un film. Sarà girato in parte anche nel capoluogo jonico infatti dopo il primo ciak a Parigi il film “Sei mai stato sulla luna?” del regista Paolo Genovese. Da qualche giorno all’Histò, l’albergo che si affaccia sul Mar Piccolo, soggiorna l’attore Raul Bova che fa parte del nutrito cast del film e composto anche da Liz Solari, Dino Abbrescia, Nino Frassica, Sabrina Impacciatore, Neri Marcorè, Giulia Michelini, Rolando Ravello, Sergio Rubini, Paolo Sassanelli, Pietro Sermonti ed Emilio Solfrizzi.
Dureranno complessivamente otto settimane le riprese del film che sarà distribuito il prossimo inverno nelle sale da 01 Distribution, prodotto da Pepito Produzioni con Rai Cinema e col supporto di Apulia Film Commission. La sceneggiatura è firmata da Paolo Genovese, Pietro Calderoni e Gualtiero Rosella. Il film è una commedia sentimentale, l’incredibile storia d’amore tra una blogger e un contadino, sospesa tra città e campagna che racconta l’incontro tra due mondi diversi.
Guia ha 30 anni, lavora in una prestigiosa rivista internazionale di moda, guida una spider di lusso, viaggia in jet privato e vive tra Milano e Parigi. Ha tutto, o almeno credeva di avere tutto, fino a quando si ritrova in uno sperduto paese della Puglia dove si imbatterà in Renzo, un affascinante contadino del posto. Capisce che l’unica cosa che le manca è l’amore, quello vero. E quando la felicità è ad un passo da lei, non saprà come raggiungerla.
Attorno ai due un carosello di personaggi esilaranti e originali: il barista avanguardista Delfo e quello romantico, Felice; Pino, il cugino autistico aspirante prete; Mara, la bancaria sognatrice e Anita, la veterinaria misteriosa; Oderzo, il contadino emigrato e il notaio latinista; l’agente immobiliare macellaio, la mucca Celestina e tanti altri.

raulbova

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: