Rapina e sparatoria a San Pietro in Bevagna. Un ferito

Una rapina è culminata con una sparatoria nel pomeriggio a San Pietro in Bevagna nella marina di Manduria.

E’ accaduto alle ore 18.45 circa. Ad agire sono stati due individui con il volto coperto da casco integrale, uno dei quali armato di pistola. Hanno fatto irruzione all’interno di un esercizio commerciale del posto, che in quel momento era affollato da alcuni dipendenti e da qualche avventore, ed hanno cercato di appropriarsi dell’incasso della giornata lavorativa. Sono stati momenti concitati e paura per la presenza dell’arma. All’interno della ferramenta c’è stata una colluttazione nel corso della quale, uno dei malviventi ha esploso alcuni colpi di arma da fuoco. Un proiettile è rimbalzato colpendo un cliente 62 enne del posto, ferito in modo lieve alla tibia della gamba destra. I due malfattori si sono dunque dileguati allontanandosi a bordo di un ciclomotore Piaggio Beverly con targa illeggibile.
I Carabinieri della Compagnia di Manduria intervenuti sul posto, nel corso del sopralluogo rinvenivano 4 bossoli cal. 6.35, un ogiva deformata ed alcuni oggetti personali abbandonati dai malfattori durante la fuga.
Il ferito, in condizioni non gravi, è stato trasportato presso il locale ospedale “M. Giannuzzi” ove è stato trattenuto in osservazione.
I militari stanno attivamente indagando per risalire all’identità dei due rapinatori.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: