Pulsano: rubano all’interno di un noto locale, arrestati

Avrebbero rubato all’interno di un noto locale frequentato dai giovani del luogo: in manette a Pulsano sono finiti due pluripregiudicati.
L’operazione condotta con successo è dei militari della Stazione di Pulsano impegnati a contrastare il fenomeno dei furti. Così nella notte sono stati bloccati due ladri: Pietro ZINGARELLO di 21 anni e Andrea CAZZATO di 24 anni, entrambi residenti a Pulsano e già censurati. In piena notte i due, dopo aver divelto la serratura della porta d’ingresso del pub “La vecchia scuola wine bar”, ubicato nel centro del paese, hanno forzato il registratore di cassa del locale ed hanno prelevato una cassetta di sicurezza contenente circa 100 € di monetine.

CAZZATO ANDREA ZINGARIELLO PIETRO

 

Durante la fuga hanno percorso appena 100 metri, in una via, si sono disfatti della cassetta, ma poco dopo, si sono imbattuti nella pattuglia dei Carabinieri che, prontamente, li ha fermati, perquisiti ed abilmente ricostruito la dinamica del furto. Da giorni i militari avevano ricevuto segnalazioni che a compiere i furti potevano essere i due giovani e in effetti non si sono sbagliati. L’accusa è di concorso in furto aggravato a carico di entrambi.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: