Pulsano: i Carabinieri arrestano 47 enne per la rapina ad un supermercato

I Carabinieri della Stazione di Pulsano hanno eseguito un’ordinanza di Custodia Cautelare in carcere, emessa dal G.I.P. del Tribunale di Taranto nei confronti di Pietro GALEANDRO 47 anni, pregiudicato del luogo, ritenuto responsabile di rapina aggravata.
L’indagine ha preso avvio alla fine del mese di marzo 2018 quando un individuo, armato di coltello, dopo essersi introdotto in un supermercato di Pulsano mise a segno una rapina, alla presenza di un cliente e del proprietario del negozio.
L’indagine che si è avvalsa del racconto della vittima e della testimonianza del cliente, supportata anche dall’analisi delle immagini delle telecamere di video–sorveglianza presenti nei pressi dell’esercizio commerciale, e dalle informazioni raccolte grazie alla capillare azione di controllo del territorio, ha permesso di risalire a Pietro Galeandro quale autore della rapina.
L’uomo, espletate le formalità di rito, è stato rinchiuso nella Casa Circondariale di Taranto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: