Proseguono gli eventi della Pro Loco per l’Estate 2014

Ancora una volta S. Pietro in Bevagna sarà la location per gli ultimi eventi di agosto alle marine, organizzati dalla Pro Loco di Manduria. Questa sera a partire dalle ore 21.30 in poi, sulle piazzette B1 e B2 di Piazza delle Perdonanze, si terrà l’evento “Pro Loco E-State in Piazzetta”. La manifestazione prevede una serata di musica, con la presenza di deejay e animazione che si alterneranno sino a tarda notte per dare modo ai giovani villeggianti di festeggiare la seconda metà dell’estate agostana, senza doversi spostare verso le discoteche del Salento e, senza rischi, godere dei servizi del nostro territorio.
C’è attesa inoltre per la II edizione del concorso fotografico “Quello che di Manduria hai nel cuore” – da quest’anno organizzata in partnership con JUICE SPORT A.S.D..
Sono 24 i partecipanti al concorso che mette in risalto attraverso gli scatti di bagnanti e turisti il personalissimo modo di raccontare ciò che della nostra bellissima terra rimarrà tra i ricordi più cari. in particolare i concorrenti in questa edizione sono stati invitati a puntare i propri obiettivi sull’acqua cristallina del nostro mare, tra le sue onde impetuose, sui diciotto chilometri di spiagge battute dal caldo sole estivo. Lo scellerato progetto dello scarico a mare, infatti, incombe sempre più sulle aspettative di rilancio turistico e le sue inevitabili conseguenze minacciano giorno dopo giorno la trasparenza del litorale ionico.
Le 24 istantanee partecipanti verranno esposte nel corso della serata prevista giovedì 21 agosto alle ore 21.00, durante la quale saranno premiate le prime tre posizioni, esito del sondaggio già in corso alla pagina http://www.juicesport.it/concorso-fotografico-quello-che-di-manduria-hai-nel-cuore/ al quale è stato affidato il giudizio finale. Una quarta foto verrà scelta invece da una giuria in base a considerazioni squisitamente tecniche.
Musica, danza ed esibizioni sportive animeranno la serata che, pur invitando alla riflessione, non mancherà di proporre momenti di puro intrattenimento grazie alle esibizioni di Annamaria Raho e Roberta Mele (già protagoniste della II ed del Pro Music Festival), della “Amici Dance School” di Maria Dinoi e Giada Stranieri e del Gruppo Rotellistico di Manduria. La convivialità ed il piacere di stare insieme tipici di una serata firmata pro loco saranno assicurate dalla “Sagra delle Pettole e delle Polpette” che verranno accompagnate da un buon bicchiere di vino Primitivo.

concorso fotografico

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: