Tutto pronto per il Gran Galà di Arte e Classe con Premio Katia Ricciarelli

L’Accademia Della Moda “Maria Antonietta” il 17 e 18 Marzo organizza “IL GRAN GALA’ DI ARTE E CLASSE” con “Premio Katia Ricciarelli”. Evento, che mira a valorizzare Arte, Cultura e prodotti del territorio a livello Nazionale. Tra gli ospiti d’onore, oltre alla Madrina dell’evento la Regina della musica lirica nel mondo: KATIA RICCIARELLI accompagnata dal maestro LEONARDO QUADRINI , conosciuti entrambi a livello internazionale, ci saranno il Patron del “IL CANTAGIRO” Dott. ENZO DE CARLO con i vincitori dell’ultima edizione; Il Maestro Adriano Patera e tanti ospiti ancora! Nel corso della serata si esibiranno numerosi artisti provenienti dalle regioni: Sicilia, Calabria, Puglia, Campania e Toscana. Dai Soprani ai danzatori di pizzica a concludere un quadro moda di costumi realizzati da Maria Antonietta Calò ispirati al Kolossal “VIA COL VENTO”. La serata si concluderà con la consegna del “PREMIO KATIA RICCIARELLI”. 
Tra le esibizioni della serata quelle del gruppo di pizzica salentino I Trainieri, per la lirica la partecipazione di Antonio Cotardo, la voce potente ed emergente di Fabio Tafuro, la voce rivelazione Valentina Rollo e direttamente dall’Istituto Comprensivo Statale G. Strafella di Copertino, il trio Benedetta Carrafa, Andrea Greco e Filippo Verdesca renderanno omaggio con un loro brano a Peppino Impastato.
La Serata del 17 Marzo alle ore 20,30 si svolgerà presso la Pasticceria Cherì di Campi Salentina mentre il giorno seguente 18 Marzo alle ore 13.00, l’evento prosegue presso Il Parco Dei Fragni di San Basilio a Mottola con gli stessi ospiti d’onore KATIA RICCIARELLI e LEONARDO QUADRINI. Sul palco le passerelle di abbigliamento elegante e sportivo delle allieve della scuola di portamento Accademia Della Moda “MARIA ANTONIETTA” con la Maestria di Lucio Barrano. Tra i partecipanti all’evento ci saranno anche come ospiti le “Futura Miss Italia”. 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: