“Notte della Taranta”: Ecco il piano per l’accoglienza dei disabili al Concertone

“La Notte della Taranta” si prepara ad accogliere le persone disabili che raggiungeranno Melpignano (Le) il 24 agosto, in occasione del Concertone Finale. Il servizio per le persone diversamente abili sarà garantito grazie alla collaborazione con L’Integrazione Onlus,
cooperativa che metterà a disposizione uno staff di operatori qualificati per l’assistenza alle persone con disabilità, un servizio di infoline per dare informazioni prima e durante l’evento (n. 1 email e n. 2 numeri di telefono), un servizio di prenotazione del proprio posto all’interno dell’area (con badge uninominali) e uno staff addetto alla comunicazione e allo storytelling.
Per richiedere il proprio badge e prenotare un posto per sé e per il proprio accompagnatore all’interno dell’area disabili, la persona interessata potrà facilmente inoltrare la propria richiesta attraverso il seguente modulo: https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSf1OVsWzUa5jOIbhl18pg_K2B4XJk29-9wE_cdiA1u2-mLGxA/viewform

Le richieste di prenotazione dovranno pervenire entro le ore 23.00 del giorno 22 agosto e saranno accettate in ordine di arrivo, fino ad esaurimento dei posti disponibili.

I badge saranno invitati a tutti entro 48 ore dall’invio della richiesta, insieme alle informazioni sul parcheggio e sulle modalità di accesso all’area concerti.

I contatti ai quali poter fare riferimento sono
3891842536 Matteo Buttazzo
347185 2698 Veronica Calamo

Email: lintegrazioneonlus@gmail.com
Facebook: https://www.facebook.com/lintegrazioneonlus/
Sito: https://www.lintegrazione.it/

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: