Nascondeva droga in casa: arrestato giovane incensurato

San Giorgio Jonico – Gli investigatori lo tenevano d’occhio in quanto da tempo sospettato di tenere in casa un cospicuo quantitativo di droga. Quando R.F., 24enne incensurato di San Giorgio Jonico (TA), è stato fermato per strada dai Carabinieri del Nucleo Investigativo del Reparto Operativo di Taranto, aveva con sé quattro pezzi di hashish del peso complessivo di circa 12 gr.

Nel corso di una successiva perquisizione in casa del giovane, i Carabinieri hanno trovato, su un tavolino della sua camera da letto, due bustine contenenti 2,8 gr. di marijuana e, sul pianerottolo del terrazzo, nascosta in un anfratto, una scatola in cui a perquisizione, che veniva poi estesa al domicilio dello stesso, non tardava a dare i suoi frutti. Infatti, durante le operazioni di Polizia Giudiziaria, gli operanti rinvenivano, sul tavolino della camera da letto di F.R., 24enne, incensurato, sangiorgese, due bustine contenenti gr. 2,8 di sostanza stupefacente del tipo marijuana, nonché, sul pianerottolo del terrazzo, ben celata in un anfratto, una scatola in cui c’era un pezzo di hascisc del peso di 79,00 gr. circa, due bilancini di precisione, e del materiale utilizzato per il confezionamento delle dosi.

La droga sequestrata sarà analizzata dal Laboratorio di Analisi Sostanze Stupefacenti del Comando Provinciale dei Carabinieri di Taranto, mentre il giovane, arrestato in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, è stato posto ai domiciliari, a disposizione del Sostituto Procuratore di turno, dr. Mariano Buccoliero.

Droga sequestrata

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: