Nardò: Da anni picchiava la moglie. Arrestato operaio 47enne

Condividi

Un uomo di Nardò, noto alle forze dell’ordine, è stato tratto in arresto a seguito della denuncia della moglie che due giorni addietro si è rivolta ai carabinieri, esasperata per quell’escalation di violenze da parte del marito.
Quando i militari sono giunti in casa della vittima, l’hanno trovata in lacrime e sanguinante all’altezza del fianco sinistro e con degli ematomi sul viso. Accompagnata in ospedale, per essere sottoposta ad accertamenti sanitari ed essere medicata, la giovane donna ha raccontato di essere stata aggredita dal proprio coniuge aggiungendo che quelle assurde violenze, anche psicologiche, erano cominciate già a partire dal 2009. In più occasioni, l’operaio 47enne avrebbe aggredito la moglie anche in presenza del figlio minore. In altre occasioni, avrebbe anche tentato di investirla con l’autovettura, e le avrebbe lanciato un computer, colpendo il piccolo.

Squadra Volante
La donna ha quindi formalizzato la denuncia chiedendo espressamente l’allontanamento del proprio marito ed aggiungendo che non era nelle condizioni di acquistare alcunché per la famiglia poiché l’uomo, da tempo, non le passava alcuna somma di denaro.
Il 47enne è stato dunque arrestato e ristretto ai domiciliari a disposizione del pm di turno Francesca Miglietta.