Maruggio: “A.R.T. Medimex” l’Arci Paisà ospita il 24 Novembre la semifinale regionale

Oltre 180 giovani musicisti pugliesi e 44 produzioni musicali provenienti da tutta la regione.
Sono i numeri che inorgogliscono l’associazione A.R.C.I. Paisà di Maruggio che Domenica 24 Novembre ospiterà una delle cinque semifinali regionali.
Si tratta del contest A.R.T. Medimex giunto ormai alla seconda edizione e ideato da ARCI Real e ARCI Puglia in collaborazione con Puglia Sounds e Medimex, ossia il salone dell’innovazione musicale che presso la Fiera del Levante a Bari dal 6 all’8 Dicembre promuove la terza edizione.
A.R.T. (acronimo di Arci Real Tour) Medimex rappresenta indubbiamente un’importante occasione di crescita artistica per i giovani musicisti pugliesi alcuni dei quali avranno la possibilità di esibirsi anche fuori dai confini regionali.
Gli artisti che si esibiranno nella sala gialla dell’ARCI di Maruggio sono: Tuesday’s Bad Weather (Taranto), Pietro Verna (Adelfia) e Fresh Band (Cassano delle Murge). Le tre band avranno a disposizione mezz’ora per dare il meglio di sé e la loro performance sarà giudicata da una commissione ad hoc che valuterà ogni dettaglio richiesto dal bando.
Quella del 24 Novembre sarà un’importante tappa per il circolo ARCI di Maruggio perché rappresenta l’inaugurazione di una nuova, e soprattutto innovativa, stagione musicale targata Paisà.

art medimex

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: