Il manduriano Angelo Ilario Briganti nel Comitato Unico di Garanzia di UniSalento

Il manduriano Angelo Ilario Briganti è stato eletto componente del Comitato Unico di Garanzia dell’Università del Salento. La novità, legata al recente rinnovo delle
rappresentanze studentesche in seno agli organi collegiali dell’Ateneo leccese, è riportata ufficialmente nel decreto di UniSalento. Lo studente manduriano Angelo Ilario Briganti, candidato nelle liste “Focus Studenti – Obiettivo e Vox Populi”, ha riportato un risultato importante, quanto lusinghiero: ben 746 preferenze!!
Angelo Ilario Briganti in una nota esprime soddisfazione: «Si tratta di amiche e amici che al rinnovo delle rappresentanze studentesche hanno voluto sostenere le nostre liste e votare il mio nome, concedendoci fiducia a sostegno delle nostre idee e della nostra progettualità. Il nostro risultato è frutto di determinazione e impegno da parte di tante ragazze e di tanti ragazzi, che hanno saputo lavorare in team per il raggiungimento di prestigiosi risultati.”»
E naturalmente rivolge i dovuti ringraziamenti: « un sentito e affettuoso ringraziamento intendo rivolgerlo al mio presidente Giulio Agnusdei, che ha sempre creduto nelle mie potenzialità. Prezioso, in questo percorso, è risultato il sostegno dei miei amici Andrea Fusco e Fabio Tarantini che mi hanno sempre incoraggiato e supportato.
Inizia ufficialmente una nuova ed entusiasmante esperienza: sarò componente del Comitato Unico di Garanzia in rappresentanza di tutti gli studenti. – prosegue Briganti –
Per me tutto questo è un ulteriore stimolo per il prossimo biennio 2018-2020 per meglio “spendermi” durante il mio mandato e promuovere interventi ed iniziative per migliorare la nostra Università».

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: