Manduria: i video degli ultimi esemplari recuperati…oggi un barbagianni

“La presenza delle Riserve a Manduria deve rappresentare uno stato d’animo ed è per questo che continuiamo a chiedere sensibilità verso un territorio che chiede aiuto e rispetto.
Si chiede di saper guardare ed amare, anche il più piccolo degli animali che appare in difficoltà.” E’ il commento di Alessandro Mariggiò direttore Riserve naturali litorale tarantino orientale di Manduria all’ennesimo ritrovamento questa mattina di un barbagianni.

“È avviata da tempo la campagna di sensibilizzazione da parte del Centro Territoriale Recupero Fauna Selvatica ferita o in difficoltà affidato alle Riserve Naturali (D.G.R. n. 1876/2018) in collaborazione con il Dott. Patrizio Fontana, Direttore Sanitario.
E tanti sono stati gli interventi di recupero nell’ultimo mese e presto, in piena sinergia con l’Osservatorio Faunistico Regionale, saranno rilasciati nel loro habitat naturale.”
Il direttore rivolge “un ringraziamento particolare a tutta la struttura regionale che ogni giorno – dice – ci incoraggia a fare sempre meglio!!! L’aiuto di tutti è fondamentale. Non lasciamoli soli!!!”

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: