Manduria: A spasso…con Profilo Greco per scoprire due percorsi speciali

L’associazione Profilo Greco di Manduria nell’attesa di dare il via come ogni anno ai vari appuntamenti di A SPASSO nel territorio di Manduria,

quest’anno ha pensato di invitare turisti, villeggianti e conterranei a scoprire due speciali percorsi tra i vicoli e monumenti della città messapica.
Il primo appuntamento di ASPETTANDO gli appuntamenti di A SPASSO è per mercoledì 18 luglio, per conoscere e scoprire “Le leggende del Centro”, un racconto fra leggende fantastiche e tradizioni storiche che saranno il filo conduttore della passeggiata tra i vicoli medioevali della città di Manduria. Il secondo appuntamento “Sulle vie dei rivoluzionari” si svolge sempre di mercoledì, 25 luglio, ci farà scoprire una storia affascinante e particolarmente attiva degli uomini manduriani che furono protagonisti del Risorgimento Italiano, mostrando orgoglio e tenacia. Ogni visita guidata avrà inizio alle ore 19.00 da Piazza Garibaldi in Manduria, con un contributo di partecipazione di € 3,00 a persona, gratis per tutti i bambini al di sotto di 10 anni.
Per informazioni si prega contattare www.profilogreco.it o il n. 3381340466.

Gli appuntamenti classici di A Spasso inizieranno nel mese di Agosto, con 4 itinerari a settimana.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: