Manduria: si dimette l’allenatore Walter Lippolis

Cambio di allenatore per il Manduria Sport. La società ha reso noto di aver ricevuto in data odierna e contestualmente accettato le dimissioni del tecnico Walter Lippolis.
Non sono precisate le motivazioni che hanno determinato la separazione tra la società biancoverde e il mister di Castellaneta.
Il Presidente Elio Palmisano ha solo precisato che “è intento della società tutta portare a termine la missione intrapresa quest’estate smorzando di fatto le voci che vorrebbero un ridimensionamento di intenti. Il Manduria vuol tornare nelle categorie che gli competono e lo farà con tutti i mezzi a sua disposizione.”
Nei prossimi giorni sarà ufficializzato il nuovo tecnico, le sedute di allenamento sono temporaneamente affidate al tecnico della juniores Giuseppe De Bartolo.

Il Manduria domenica scorsa ha riportato una sconfitta sul campo di Leverano per 3-2. Attualmente è al terzo posto in classifica nel girone C di Prima Categoria, a soli cinque punti (e con una gara in meno) dalla capolista Virtus Matino

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: