Manduria: si apre nuova stagione con “il Parco invita”

Ritorna anche quest’anno a Manduria l’iniziativa “Il Parco invita”. Il 14 aprile 2014, alle ore 19.00, all’interno della chiesa di SS. Croce di Manduria, nei pressi della Chiesa di Sant’Antonio,   le associazioni locali “ArcheoClub”, “A.S.C.R.I.M.A.”, “Pro Loco” e “Vento Refolo”, ripropongono lo speciale invito, che apre la nuova stagione primavera/estate, rivolto a tutte le realtà associative, comitati, gruppi culturali di Manduria e non solo, a partecipare ad una serata di conoscenza e confronto, con lo scopo di valutare e programmare più proposte di attività laboratoriali, di spettacolo, culturali, ecc, che abbiano obiettivi e contenuti specifici, da inserire in un calendario di eventi per la promozione e valorizzazione del Parco Archeologico delle Mura Messapiche di Manduria.
Com’è noto l’amministrazione comunale di Manduria ha ufficialmente rinnovato alle quattro associazioni l’affido del compito di garantire apertura, fruizione del bene e servizio guida del Parco Archeologico delle Mura Messapiche, queste pertanto hanno intravisto nell’iniziativa “il Parco invita”, la possibilità di implementare un ampio clima collaborativo e una virtuosa rete comunicativa. E’ questa un’occasione utile, anche, per comunicare il nuovo orario primaverile del Parco Archeologico di Manduria che sarà aperto dalle ore 9.00 alle ore 13.00, in mattinata e dalle ore 16.00 alle ore 18.00, in serata, tutti i giorni, compresi i festivi.
Altra novità riguarda la nuova apertura del Fonte Pliniano quale area biglietteria e book-shop, sito in Piazza Scegnu. Tale servizio sinora era svolto presso la chiesa di SS. Croce aperta soprattutto per eventi culturali, conferenze e mostre d’arte.

parco-archeologico-delle

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: