Manduria: ruba gasolio da un autobus di linea, denunciato dalla polizia

Gli Agenti del Commissariato di Manduria, hanno deferito in stato di libertà un 37enne manduriano, già conosciuto alle Forze dell’Ordine, ritenuto responsabile del furto di gasolio compiuto ai danni di una azienda di trasporti pugliese lo scorso 12 ottobre.

Intorno alle ore 17,00 di sabato scorso, gli Agenti del Commissariato, si sono recati nei pressi di un deposito di autobus, sito sulla circumvallazione di Manduria, dopo aver ricevuto la denuncia del responsabile che aveva sorpreso e messo in fuga un uomo intento ad rubare gasolio da alcuni mezzi in sosta.

Il “ladro di gasolio” vistosi scoperto era riuscito a dileguarsi a bordo di una Fiat 600 di colore grigio, abbandonando nell’area di parcheggio 5 grosse taniche da 25 litri piene di carburante appena estratto da alcuni autobus.

Sono bastate poche indagini agli agenti per individuare il sospettato, un pregiudicato manduriano che, rintracciato nella tarda serata di ieri, e messo davanti ad inconfutabili elementi di colpevolezza ha ammesso le proprie responsabilità in relazione al furto. Pertanto dopo le formalità di rito il 37enne è stato denunciato all’A.G. Competente.

Le indagini proseguono per verificare le responsabilità di altri furti di gasolio subiti sempre all’interno dello stesso deposito nelle scorse settimane.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: