Manduria: Rocambolesco incidente stradale su Viale Piceno. Le foto

Un rocambolesco incidente stradale si è verificato intorno alle 13.15 su Viale Piceno a Manduria, strada della circonvallazione molto molto trafficata
specialmente nelle ore di punta. Fortunatamente non ci sono state conseguente gravi. Secondo una prima ricostruzione il conducente della Fiat Panda aveva inserito la freccia per svoltare a sinistra. L’altra auto la Mercedes che la seguiva, probabilmente per una distrazione avrebbe tamponato la Fiat trascinandola per alcuni metri. La combinazione ha voluto che le due auto si fermassero a qualche centimetro da un’altra auto ferma sulla sinistra che ha rischiato pertanto di essere coinvolta. Non ci sono stati feriti ma è stata sempre una situazione molto pericolosa. Del resto quel tratto di strada merita un’attenzione diversa perché le auto sfrecciano a velocità elevata.
A tal fine è stato anche costituito un comitato di zona che avrebbe intenzione di richiedere l’installazione di rilevatore di velocità (autovelox). “Su questa strada – ci hanno raccontato – spesso quando c’è una fila di macchine dietro, se devi parcheggiare o entrare in garage, la freccia viene vista solo dal primo automobilista, mentre il secondo per non attendere puntualmente lo supera.”

Questo slideshow richiede JavaScript.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: