Manduria: recuperate 500mila € destinate alle strade rurali

Erano state già revocate perché l’Amministrazione Comunale Massafra non le aveva utilizzate nei termini a suo tempo assegnati al Comune di Manduria. Le 500 mila € destinate alle strade rurali ora sono state recuperate. Ne ha dato notizia la Commissione Straordinaria del Comune di Manduria che ha attivato tutte le procedure per la revoca del provvedimento di restituzione della somma di 500mila euro per le aree rurali, già assegnata al Comune di Manduria.
“Un particolare ringraziamento – si legge nella nota che giunge da Palazzo di città – va indirizzato al Consigliere regionale, Donato PENTASSUGLIA che, sollecitato da questo Ente, attraverso l’Ufficio Agricoltura, si è dato da fare per il recupero della somma destinata a rivitalizzare una zona agricola di particolare pregio.
La somma sarà, infatti, utilizzata per la sistemazione delle strade rurali, infrastruttura necessaria per lo sviluppo e la valorizzazione dell’attività agricola.
Quanto prima, secondo il Consigliere regionale interpellato, – spiegano in conclusione – perverrà all’Ente il provvedimento regionale di recupero delle somme già revocate, per il mancato utilizzo delle stesse nei termini a suo tempo assegnati a questo Comune.”

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: